Nel febbraio del 2000 il Dott. Alberto Bombelli Lavazza acquisisce la titolarità della storica farmacia Sant’Anna a Caronno Pertusella, da allora il titolare e tutti i suoi collaboratori hanno perseguito l’obbiettivo di dare la migliore assistenza possibile al cliente.
Competenza e professionalità sono le maggiori qualità del personale della farmacia che tuttavia non rinuncia a cortesia ed empatia nei confronti della propria clientela.
La gamma dei prodotti proposti spazia dai farmaci e dai presidi medici fino ad un settore di dermocosmesi di alta qualità, senza dimenticare gli ambiti della omeopatia, fitoterapia e dell’integratori alimentari.
La farmacia Sant’Anna offre diversi servizi utili al monitoraggio della salute del paziente, come misurazione della pressione sanguigna, dei livelli di glucosio, colesterolo e trigliceridi, nonché il Recaller-Test per l’individuazione delle intolleranze alimentari.
È su queste basi che il team di questa farmacia lavora con passione ogni giorno, garantendo un servizio preciso e diversificato,  consigli modellati sui bisogni del cliente con il sorriso che ci contraddistingue.